LA SUA STORIA, LA SUA ARTE ED IL SUO IMPEGNO PER IL BIOLOGICO
Gregor Becker nasce in Germania nel 1965. Si laurea in architettura paesaggistica alla Sapienza di Roma. Dopo aver vissuto e lavorato a New York, Australia, Emirati Arabi è tornato nel paese che, dopo la sua Germania, sicuramente lui ama di più, l’Italia. Attualmente vive a Soriano nel Cimino. In questa casa /studio ubicata in un piccolo paese nel verde della campagna viterbese Becker porta avanti in modo parallelo la sua personalissima arte, con una tecnica a lungo da lui studiata, l’amore per la natura, per il verde e per i suoi giardini.
https://www.pinterest.com/pin/particolare-opera-di-gregor-becker-pavart–293015519481149741/
L’incontro con il nostro Progetto Spes e l’amore per le nostre T-shirt e Felpe VEGAN
Sin dall’inizio del nostro Progetto ecosostenibile/solidale Gregor ne ha manifestato un grande interesse. Lui, un grande amante della natura, rispettoso dell’ambiente e del BIO, è stato sin da subito, per il mondo dell’arte, il nostro Testimonial.
Per noi una grande fortuna ed opportunità. Avere l’onore della sua presenza nel nostro Porgetto Spes, un’artista conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Uomo di grande sensibilità: ha sposato la nostra idea di fare una NUOVA MODA
Il nuovo modo di realizzare le nostre T-shirt e Felpe BIO è basato su tre punti:
- Siamo, come il nostro artista, rispettosi dell’ambiente.
- Con le citazioni latine, riportate sulle nostre maglie, dimostriamo amore per la cultura e cerchiamo di far innamorare anche i nostri clienti.
- La solidarietà, con il ricavato delle vendite effettuiamo donazioni ai meno fortunati.
L’ultima donazione, risalente al 30 gennaio, l’abbiamo effettuata all’ospedale Bambino Gesù di Roma.
Vi racconteremo tutto in uno dei nostri prossimi articoli